Inserito da: gionata | 6 Marzo, 2008

Sono anche io una figlia di Dio! Una lesbica mormone si racconta

Active ImageTestimonianza di Rain tratta affirmation.org, tradotta da Afiero Domenico

Sono una donna filippina ventinovenne, una credente mormone arrivata negli Stati Uniti  come emigrante. Ho conosciuto alcuni anni fa una donna e abbiamo capitoche ci amavamo. Non so davvero perché ho questo forte sentimento verso di lei. Ma siamo molto felici ogni volta che stiamo insieme. Purtroppo mi manca molto la mia chiesa, ma non sopporto i loro sguardi di disprezzo o il fatto di essere oggetto di discussione da parte degli altri fedeli. Ma so che sono e sarò sempre “una figlia di Dio!”

Leggi l’articolo…


Risposte

  1. Gesù e quindi di riflesso anche la Chiesa ha detto: “CHI NON E’ CON ME E’ CONTRO DI ME”. Come puoi quindi pretendere di andare contro natura e contro la legge della Chiesa e pretendere di rimanerne all’interno?
    Nessuno ti obbliga a rimanere nella Chiesa ma se ci rimani devi seguire le sue regole, che ti piacciano o no.
    Lesbiche, froci, transessuali, fuori dalla chiesa. Siete tutti contro natura, non vi vogliamo.
    Dio ha detto: “CRESCETE E MOLTIPLICATEVI”. Come possono moltiplicarsi due froci o due lesbiche? Siete contro natura, rendetevene conto.
    P.S. Non ti disprezzo ma ti compatisco. Come vorrei che tu ritrovassi la retta via.
    Ciao


Lascia un commento

La tua risposta:

Categorie